SAN PAOLO. Il San Paolo rimedia la seconda sconfitta consecutiva, scivolone che fa aumentare le distanze dalla vetta. Il Calciochiese ha meritato di portar via i tre punti con una prova determinata. Eppure al 29’ era rimasto con l’uomo in meno per l’espulsione di Fanoni. Il gol che ha deciso la gara è arrivato al 35’ della ripresa, quando Sardisco ha saputo capitalizzare il perfetto lancio di Risatti. Nel finale di gara il San Paolo prova a raddrizzare la situazione con l’opportunità capitata sui piedi di Clementi al 45’, occasione che l’attaccante non riesce a sfruttare. (f.r.)