Il Bubi Merano sarà di nuovo impegnato domani per il recupero della prima giornata del girone di ritorno. I giallorossi scenderanno in campo alle 18.30 per affrontare in trasferta il

Futsal Villorba, reduce dalla netta sconfitta per 7-2 con l'Arzignano.

Dopo sette risultati utili di fila, il Bubi è incappato in due sconfitte consecutive, prima contro la capolista L84 e sabato contro il Milano.

Mister Roberto Vanin si augura di recuperare per domani il brasiliano Tiago Daga, costretto ai box nelle ultime due uscite. E la sua assenza si sta facendo sentire.

Dopo il recupero con il Villorba, il Bubi affronterà sabato fuori casa l'Arzignano, mentre martedì 23 febbraio i meranesi saranno impegnati a Prato.