VAL D'ISERE (FRANCIA). Dominik Paris riparte dal podio: nella prima gare veloce della stagione, a Val d'Isere, recupero del superG annullato in Nord America, l'altoatesino della forestale è salito sul terzo gradino sul podio. Vittoria al norvegese Kjetil Jansrud, secondo il suo connazionale Aksel Lund Svindal.