Andrea Gios come annunciato è il nuovo presidente della Federghiaccio al posto del dimissionario Giancarlo Bolognini.

Gios, 51 anni originario di Asiago, è l’undicesimo presidente della Federazione Italiana Sport Ghiaccio.

Nella sfida fratricida tutta altoatesina per diventare il numero due della Federghiaccio l’ha spuntata l’imprenditore di Appiano, Reinhard Zublasing con 617 voti sull’avvocato meranese Walter Andriolo.