YANKTON (STATI UNITI). Roveretani protagonisti ai Mondiali indoor di tiro con l’arco di Yankton, negli Stati Uniti. Dopo il bronzo a squadre conquistato assieme a Bazzichetto e Ret (233-231 contro la Gran Bretagna), la portacolori della Kosmos Elisa Roner si giocherà oggi la finale Junior del compound contro la padrona di casa Cassidy Fox. L’altro roveretano Viviano Mior tirerà addirittura per l’oro a squadre, sempre nel compound, assieme a Sergio Pagni (in finale nell’individuale Senior) e all’arciere paralimpico Alberto Simonelli. Avversari gli Stati Uniti.