BOLZANO. Il presidente Flavio Roda ha ufficializzato la squadra di sci di fondo che prenderà parte ai Mondiali di Falun (Svezia) da giovedì 19 febbraio a domenica 1 marzo. Si tratta di quattordici atleti complessivi fra uomini (otto) e donne (sei). Questi gli azzurri convocati:  Roland Clara , Francesco De Fabiani, Giorgio Di Centa, David Hofer, Dietmar Noeckler, Federico Pellegrino, Mattia Pellegrin, Maicol Rastelli, Francesca Baudin, Ilaria Debertolis, Virginia De Martin Topranin, Greta Laurent, Marina Piller, Gaia Vuerich.