PHOTO
BOLZANO. Roland Fischnaller non ha nessuna intenzione di arrendersi. Nemmeno di fronte a una doppia rottura parziale del legamento e a una scheggiatura ossea della caviglia.
Nonostante il grave infortunio capitatogli in allenamento, non vuole rinunciare al sogno di Milano Cortina e delle Olimpiadi invernali in casa. Non è il momento di fare proclami o programmi a lungo termine, ma una cosa è certa: lo rivedremo presto in pista.
«Sono caduto su neve morbida e mi sono rotto parzialmente due legamenti della caviglia e un pezzo di osso si è staccato. Sto facendo fisioterapia per togliere il gonfiore e spero di rimettere gli scarponi tra una decina di giorni. Ai Giochi non voglio pensarci ora, ma sono uno tosto», afferma. Roland è già al lavoro per riprendersi, e continuerà la fisioterapia a Bolzano.


