Hockey, il Master Round lo vince il Renon

Gruber e compagni in pole position nella griglia playoff grazie alla sconfitta del Val Pusteria ad Alleghe



Renon passeggia su un Valpellice in disarmo, Alleghe onora fino in fondo il Master Round e piazza uno sgambetto micidiale al Val Pusteria.

L’ultimo turno prima del via ai play-off (martedì gara-1 dei quarti) regala un clamoroso ribaltone in vetta alla classifica. Da predatori i lupi diventano vittime, e la pole position nella corsa-scudetto se la prendono i Rittner Buam, trascinati ancora una volta dalla coppia del momento Gruber-Spinell. Per quest’ultimo la doppietta con la Valpe fa il paio con l’hat trick di martedì nel derby contro il Bolzano.

Martedì si parte con play-off e play-out. Classifica finale Master Round: Renon 53, Val Pusteria 52, Bolzano 49, Alleghe 44, Valpellice 38. Classifica finale Relegation Round: Asiago 44, Milano 38, Cortina 38, Val di Fassa 25, Pontebba 6













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità