Dalla prossima stagione il numero di transfer card che ogni squadra potrà inserire nel foglio d’arbitraggio sarà cinque.

La riduzione è dettata al fine di dare maggior spazio ai giovani italiani e quindi far crescere il livello dell’hockey con i prodotti di casa nostra.

Fino allo scorso aprile all’Elite A potevano essere schierati sette transfer card più un under 23.

Adesso il nuovo corso della Federghiaccio ha deciso la riduzione dei transfer card.