PHOTO
Dalla prossima stagione il numero di transfer card che ogni squadra potrà inserire nel foglio d’arbitraggio sarà cinque.
La riduzione è dettata al fine di dare maggior spazio ai giovani italiani e quindi far crescere il livello dell’hockey con i prodotti di casa nostra.
Fino allo scorso aprile all’Elite A potevano essere schierati sette transfer card più un under 23.
Adesso il nuovo corso della Federghiaccio ha deciso la riduzione dei transfer card.


