BOLZANO. La città di Znojmo ha reso noto che, per via dell’emergenza Coronavirus, non autorizza all’HC Orli Znojmo la vendita dei biglietti a cittadini italiani.

L’HCB Alto Adige Alperia  - recita una nota della società - sta monitorando la situazione e terrà informati i propri tifosi in merito all’eventuale evolversi della situazione.

Mercoledì 4 marzo si terrà gara1 a Bolzano. I problemi sorgono per la trasferta dei supporters bolzanini.