BOLZANO.  Il sogno è diventato realtà: il Valpusteria è in semifinale dell'ICE Hockey League. Con una netta vittoria in Ungheria ha eliminato per 4-1 il Fehervar. Ora affronterà il Klagenfurt.

Partito con uno svantaggio di due match a zero nella serie, che si è giocata al meglio dei 7 incontri, il Valpusteria ha recuperato fino a centrare l’obiettivo.

Nell'altra semifinale invece il Bolzano affronterà il Salisburgo. Le due squadre si affronteranno ai playoff per la quarta volta nella storia.