BOLZANO. Il 2022 non poteva chiudersi meglio per l’HCB Alto Adige Alperia, che batte per la prima volta in stagione l’EC IDM Wärmepumpen VSV con un 5 a 2 maturato alla Stadthalle di Villach.

Tre punti pesantissimi quelli conquistati ieri (30 dicembre) contro una diretta concorrente per i biancorossi, che consolidano così il secondo posto portandosi a +5 sulla nuova terza piazzata, Salisburgo, e restando a -5 dalla capolista Innsbruck.