Calcio

Il Bozner insegue il sogno serie D ai playoff

Domenica lo spareggio, Casatese-Rogoredo battibile



BOLZANO. Avventura playoff. Il Bozner di mister Toccoli è pronto a cimentarsi, per la prima volta nella storia calcistica della società presieduta da Stuppner, nell'affascinante esperienza playoff. Il primo atto della sfida, i bolzanini lo affronteranno sul terreno del Comunale di Casatenovo (provincia di Lecco), il retourn match è previsto al Talvera domenica 28 maggio. Domenica 4 e 11 giugno si giocheranno le gare di andata e ritorno del secondo turno, e chi tra Bozner e Casatese-Rogoredo riuscirà a spuntarla andrà a confrontarsi con la vincente della sfida Valle del Tevere-Budoni (Lazio-Sardegna).

"Questi spareggi li prendiamo davvero sul serio - spiega il ds Canal - vogliamo far bene e per questo ci impegneremo al massimo per cercare di superare il turno. Sappiamo però che ci attende una sfida difficile, perché il calcio dilettantistico lombardo ha qualità ed organizzazione di un livello superiore a quello della nostra regione, questo è un dato di fatto e del quale bisogna prenderne atto. In ogni caso non ci sentiamo inferiori a nessuno... in questi giorni il mister ed i ragazzi stanno preparando la gara con l'obiettivo di vendere cara la pelle ed accedere al secondo turno. La serie D? Siamo nel ballo e balliamo - conclude Canal - questo vuol dire che se riusciremo a superare sia il primo che il secondo turno, di certo non ci tireremo indietro". (f.r.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità