PHOTO
SAN PAOLO. Il calcio piange la morte di Pelè.
A darne notizia, sul suo profilo Instagram, la figlia Kely Nascimento: "Tutto ciò che siamo è grazie a te. Ti amiamo infinitamente. Riposa in pace".
„O Rei“ era da tempo malato e negli ultimi giorni le sue condizioni si erano aggravate
PHOTO
SAN PAOLO. Il calcio piange la morte di Pelè.
A darne notizia, sul suo profilo Instagram, la figlia Kely Nascimento: "Tutto ciò che siamo è grazie a te. Ti amiamo infinitamente. Riposa in pace".