Successo in casa del Millan  

Il Naturno sa anche soffrire

Bressanone/millan. Una rete per tempo per gli ospiti del Naturno in un piacevole incontro, nel quale, con più concretezza, i padroni di casa del Millan avrebbero meritato almeno un gol. Due squadre...



Bressanone/millan. Una rete per tempo per gli ospiti del Naturno in un piacevole incontro, nel quale, con più concretezza, i padroni di casa del Millan avrebbero meritato almeno un gol.

Due squadre con nuovi allenatori, entrambi capaci di dare gioco ai reparti, facendo esibire buona tecnica e condizione fisica alle rispettive formazioni.

Il Millan è partito bene facendo girare palla e occupando terreno avversario con la regia di un ottimo Alessandrini. Il Naturno ha poi preso spessore ma è stato Prader al 19’ a fallire davanti a Piazzo, bravo di piede, l’occasione per il vantaggio. Gli ospiti con De Simone invece colpiscono la traversa al 26’ ma si rifanno subito con Gander in sospetto fuorigioco. Il rapido contropiede di Prader riceve solo un angolo. Nessuna concretezza per Tschiben e Prader a fine tempo.

Nella ripresa Niederjaufner di testa alto al 3’ e azioni fallite dal Millan: Padrer al 23’ solo da 25 metri centralmente senza portiere manda a lato. Altra traversa per gli ospiti con un bel tiro da 35 metri di Pichler ed al 44’ Spechtenhauser dalla destra raddoppia sul secondo palo. PRINZ













Altre notizie

Attualità