Negli ultimi minuti concitati della rimonta del San Paolo contro l’Arzignano mister Morini ha deciso di togliere Baldo, giovane del 2000, e buttare nella mischia Daniele Colosio. Per tentare un assalto finale alla porta dei vicentini. Ma il giocatore del San Paolo la combina grossa. Entra e in poco tempo si fa espellere. Complicando i piani di mister Morini.