PHOTO
BRUNICO. Grande novità in Ice Hockey League. Nella prossima stagione sportiva, infatti, oltre l'HC Bolzano, sarà presente nella lega anche un'altra formazione altoatesina, il Val Pusteria.
La candidatura dei gialloneri è stata accettata quest'oggi - 3 marzo - assieme a quelle di Znojmo e Lubiana.
Con questi nuovi innesti, il prossimo campionato transfrontaliero sarà a 14 squadre.


