BRUNICO. Grande novità in Ice Hockey League. Nella prossima stagione sportiva, infatti, oltre l'HC Bolzano, sarà presente nella lega anche un'altra formazione altoatesina, il Val Pusteria

La candidatura dei gialloneri è stata accettata quest'oggi - 3 marzo - assieme a quelle di Znojmo e Lubiana. 

Con questi nuovi innesti, il prossimo campionato transfrontaliero sarà a 14 squadre.