BOLZANO. Giornata da incorniciare per gli sciatori altoatesini. Dominik Paris, è splendido terzo a Santa Caterina Valfurva,  ancora una volta sul podio del superG in questa stagione, dopo il terzo posto nella identica gara in Val d’Isère. Paris accusa 65 centesimi di ritardo dal vincitore, il norvegese Kjetil Jansrud, per aver commesso qualche piccolo errore nella parte alta del tracciato. Poi invece, il forestale della Val d’Ultimo si scioglie e arriva in fondo facendo registrare il 14° podio stagionale per l’Italia dello sci alpino. Secondo l'austriaco Hannes Reichelt.

Manuela Mölgg, invece, è terza nel gigante di Semmering, in Austria, ma soprattutto è stata capace di infilare il podio numero 11 della carriera, a distanza di quasi 12 anni dal primo piazzamento importante in Coppa (fu seconda in slalom ad Aspen nel novembre 2004, ndr ) e a quasi 6 anni dal terzo posto nello slalom di Zagabria, addirittura quasi sette se consideriamo il terzo posto in gigante ottenuto a Soelden nel 2010.