BOLZANO. Più grave del previsto la botta al ginocchio destro di Christof Innerhofer rimediata in occasione dello slalom valido per la Combinata  ai Mondiali di Vail. Durante lo slalom mondiale il finanziere di Gais aveva sentito uno strappo, e da metà gara in poi non era più stato in grado di forzare. Al rientro in Italia è stato fermo per 10 giorni, ha fatto delle terapie, e ha provato a sciare avvertendo però dolori. E’ stata fatta una risonanza magnetica e l’esito dell’esame è stato di strappo al tendine quadricipitale del ginocchio destro, in pratica una lesione parziale inserzionale del tendine. Innerhofer  non prenderà parte alla discesa e al superG di Saalbach.