Il ritorno

Jannik Sinner è tornato a casa: immortalato sulle piste di San Candido

Il campione finalista alle Atp Finals e vincitore della Coppa Davis ha scelto le sue montagne per rilassarsi. E ha scattato alcune foto con i maestri di sci (nella foto, con Roberto Sacco ai piedi della pista Baranci)

RECORD. Chiude il 2023 al quarto posto: l'italiano con più punti Atp della storia
EFFETTO SINNER. Boom di tesserati in Alto Adige, ma i campi non bastano più



SESTO PUSTERIA. Il campione è tornato a casa. Nella sua valle. Un po' a sorpresa, sviando chi lo credeva a Montecarlo, a seguito dell'apparizione dell'altra sera sugli spalti di San Siro. Niente Principato, dunque. Ma montagne e neve. L'habitat naturale di Jannik Sinner, dove il talento del tennis ha deciso di rilassarsi per un po' dopo l'assordante successo ottenuto nelle ultime settimane, con la finale raggiunta alle Atp Finals di Torino e la conquista della Coppa Davis assieme ai compagni della squadra azzurra in quel di Malaga.

Eccolo, il 22enne di Sesto Pusteria, immortalato giovedì 30 novembre da alcuni maestri della Scuola Sci di San Candido, diretta da Alex Passi, che si trovavano ai piedi della pista Baranci per preparare il campo scuola. 

TUTTO SULL’ALTO ADIGE OGGI IN EDICOLA













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità