PHOTO
L'Sv San Lorenzo anche questa volta torna a casa dalle finali nazionali di judo con alcune medaglie al collo dei propri atleti. Nei giorni scorsi,il Palafijlkam del Centro Federale di Ostia ha ospitato le finali nazionali della categoria Cadetti con agonisti di età compresa fra 14 e 16 anni. Le qualificazioni, che si erano tenute a Lavis, avevano inviato a Roma a rappresentare la nostra provincia 6 atleti qualificati a seguito dei combattimenti effettuati e 3 qualificati di diritto, in quanto a medaglia un anno fa, nel 2012, un anno che aveva visto ben tre titoli italiani e due medaglie di bronzo a livello regionale. Quell'eccezionale risultato non si è ripetuto, ma sono comunque arrivate diverse gioie dai judoka altoatesini. Le due punte di diamante del judo locale, Andrea e Marion Huber del San Lorenzo questa volta sono scese sul gradino più basso del podio. Va detto però che l'anno scorso Andrea combatteva nella categoria di età inferiore e si è trovata quest'anno a doversi misurare con atlete fino a due anni più anziane: e a questi livelli fa ancora la differenza.


