PHOTO
Sono due le tenniste italiane che hanno superato il primo turno del torneo Wta di Monterrey, in Messico. Sara Errani, numero 12 Wta e seconda testa di serie, ha liquidato per 6-3, 6-0 la statunitense Lauren Davis, numero 54 Wta. Francesca Schiavone, numero 70 Wta, che ha ottenuto una wild card, ha superato per 3-6, 7-6(3), 6-4 la statunitense Bethanie Mattek-Sands, numero 187 Wta, proveniente dalle qualificazioni. Fuori invece Karin Knapp, eliminata dalla francese Caroline Garcia, 29esima Wta, con il punteggio di 7-5, 7-6(5) con l’altoatesina che sul 5-4 del primo parziale ha fallito un set-point.


