PHOTO
L’appuntamento con i magnifici quattro è per stasera alle 19 a San Lorenzo di Sebato-Mantana. Grazie a Karin Oberhofer, Dorothea Wierer, Markus Windisch e Lukas Hofer l’Italia è tornata protagonista con una medaglia olimpica nel biathlon. Il quartetto altoatesino come noto ha conquistato a Sochi la medaglia di bronzo nella staffetta mista, una medaglia che mancava ai nostri atleti dal 1988, quando a Calgary prima Johann Passler vinse il bronzo nella 20 km individuale, replicata poi con un altro bronzo nella staffetta, con lo stesso Passler, accompagnato al trionfo dai colleghi Werner Kiem, Gottlieb Taschler e l’attuale commissario tecnico Andreas Zingerle. Nella staffetta mista di Sochi, gara al debutto nel programma olimpico, Karin, Dorothea, Dominik e Lukas sono arrivati terzi al termine di una prestazione praticamente perfetta da parte di tutti e quattro i componenti della staffetta. Che, appunto, verranno festeggiati stasera .


