PHOTO
BOLZANO. Dorothea Wierer ha vinto la gara internazionale di Sjusjoen, in Norvegia, che apre la stagione del biathlon. L'altoatesina non ha commesso errori al poligono. Sul podio (terza) anche l'altra azzurra Karin Oberhofer.
PHOTO
BOLZANO. Dorothea Wierer ha vinto la gara internazionale di Sjusjoen, in Norvegia, che apre la stagione del biathlon. L'altoatesina non ha commesso errori al poligono. Sul podio (terza) anche l'altra azzurra Karin Oberhofer.