BOLZANO. Dorothea Wierer ha vinto la gara internazionale di Sjusjoen, in Norvegia, che apre la stagione del biathlon. L'altoatesina non ha commesso errori  al poligono. Sul podio (terza) anche l'altra azzurra Karin Oberhofer.