LAKE LOUISE (Canada). Troppo vento: è saltata ieri, alle 20.15 ora italiana, la prima prova cronometrata per la discesa libera di Lake Louise in programma sabato (e domenica poi un SuperG, sempre alle 20.15 italiane). Si riproverà stasera, con attesa per il nostro Dominik Paris.