PARIGI. L’organizzazione di gioco di un tecnico italiano preparatissimo contro il talento smisurato della nazionale di casa. Francia-Albania è anche la sfida tra Didier Deschamps e Gianni De Biasi. «Giocheremo contro una squadra molto ben organizzata – dice il ct transalpino, che punterà sul turnover –. Non per niente ha un allenatore italiano, che ha fatto un lavoro notevole. Non farò nessun calcolo, dobbiamo solo vincere». De Biasi, obbligato a fare risultato dopo lo scivolone con la Svizzera, punterà tra gli altri sul terzino del Napoli Elsid Hysaj. Nell’altra sfida del girone A, alla Svizzera basterebbe un punto contro la Romania per mettere al sicuro la qualificazione agli ottavi di finale. Ma il brutto secondo tempo disputato con l’Albania sembra consigliare al ct Vladimir Petkovic di puntare al risultato pieno con un’impostazione più offensiva.