PHOTO
L’FC Alto Adige esordisce in campionato con un pareggio a Bergamo contro l’Albinoleffe: 1-1 il finale. Tutto succede nella ripresa con Pesenti che apre le marcature per gli orobici ma si fa espellere (doppio giallo) per essersi tolto la maglia nell’esultanza per il gol. Poi in campo si vede solo l’Alto Adige che trova il pari con Thiam, attaccando per tutto il secondo tempo e sfiorando il colpaccio con Bocalon nel recupero.
Un buon esordio quindi per la squadra di Vecchi, alla sua terza stagione di fila nella Prima Divisione contro una squadra, quella orobica, scesa dalla serie B al termine della scorsa stagione dopo nove stagioni consecutive nel torneo cadetto.
La squadra altoatesina, ricordiamo, è la più giovane in assoluto di tutta la Lega Pro con i suoi 21,5 anni di media.
,


