DARFO BOARIO. Giornata storica per il ciclismo femminile regionale, che ha monopolizzato il podio della gara allieve ai campionati italiani giovanili di Darfo Boario Terme (Brescia). La vittoria è andata ad Elena Pirrone (Mendelspeck), che con una stoccata nel finale è riuscita ad avvantaggiarsi e a tagliare il traguardo in solitaria. E’ toccato a lei, dunque, vestire la maglia tricolore, mentre la sua compagna di squadra Alessia Vigilia ha vinto lo sprint per la medaglia d’argento precedendo la trentina della Val di Non Letizia Paternoster (terza).