terza vittoria stagionale 

Lana da applausi contro il Termeno 

Prova tutta grinta e carattere per i ragazzi di mister Valentini



LANA . La matricola Lana confeziona una di quelle prove da incorniciare contro il Termeno. Una prova carica di grinta e carattere conquistando tre punti preziosissimi. Terza vittoria stagionale e nove punti in quattro gare per l’undici di Luca Valentini, che si sta guadagnando sul campo l’appellativo di squadra rivelazione di questo primo scorcio di campionato. È il Termeno ad aprile lo score con la rete di Stefan Frotscher due minuti dopo la mezz’ora di gioco. La reazione del Lana è quella delle squadre che sanno quello che vogliono. Scampato il pericolo firmato Dalpiaz con sfera sulla traversa, poco prima del riposo è Joye Steven Filippin ad insaccare alle spalle di Scuttari la palla che vale il pareggio.

Nella ripresa, dopo la prima girandola di sostituzioni il Lana preme sull’acceleratore e con Lukas Hofer riesce a portarsi in vantaggio, per poi amministrare con saggezza fino in fondo. Esce con l’amaro in bocca la formazione di Pomella, (due vittorie e due sconfitte nelle prime quattro giornate), che si è battuta con grande impegno, senza riuscire però a monetizzare alcune buone occasioni contro un Lana vivace e intraprendente, capace di esprimersi con scioltezza e forti motivazioni. (d.m.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità