Lara Pfeifer (Tennis Rungg) sfiora il successo a Villafranca

Appiano. Lara Pfeifer ha concluso una splendida settimana sfiorando il successo al torneo Open Città di Villafranca, rassegna disputata sui campi in terra battuta del circolo scaligero alle porte di...



Appiano. Lara Pfeifer ha concluso una splendida settimana sfiorando il successo al torneo Open Città di Villafranca, rassegna disputata sui campi in terra battuta del circolo scaligero alle porte di Verona. La forte tennista altoatesina è stata però fermata da un infortunio. La tennista del TC Rungg, dopo una settimana splendida, culminata con il successo ottenuto in semifinale contro la 2.3, ex 838 al mondo, Francesca Sella, testa di serie numero 1 del tabellone, per 2-6, 6-1, 6-2, ha dovuto abbandonare la finale per un infortunio. In finale, Pfeifer, costretta fin da subito a fare i conti con un problema fisico maturato al termine della maratona di semifinale, ha ceduto 1-6 alla 2.4 Elisa Visentin, prima del ritiro.

Pfeifer è stata seguita a Villafranca dal maestro Marco Mezzanotte .

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità