BOLZANO. È una lesione muscolare di basso grado al gemello mediale sinistro il malanno che ha costretto Simone Davi a saltare la partita casalinga con lo Spezia di venerdì scorso. Lo comunica in una nota la società.

Il difensore paga le conseguenze di una contusione subita durante la partita contro il Brescia. 

Il calciatore sta proseguendo il suo percorso riabilitativo sotto la supervisione dello staff medico, precisa la nota, anche se non è chiaro se potrà tronare disponibile già per il prossimo impegno sul terreno del Cittadella.