TRENTO. Julian Wright e Trent Lockett sono arrivati a Trento nel tardo pomeriggio, dopo aver terminato il loro viaggio dagli Stati Uniti volando assieme da Monaco a Verona e poi raggiungendo il PalaTrento accompagnati dal team manager bianconero Michael Robinson. per entrambi la mattinata di domani sarà dedicata alle visite mediche e ai test fisici, mentre il resto del gruppo sarà impegnato in piscina agli ordini del preparatore fisico Christian Verona.

Wright1

Nel pomeriggio poi, dopo la conferenza stampa di presentazione di Wright in programma alle ore 16, per entrambi potrebbe già essere tempo di assaggiare il parquet del PalaTrento mettendosi a disposizione di coach Maurizio Buscaglia con una prima sessione tecnica.

Jamarr

A differenza di Lockett, per Wright questa sarà solo una prima parentesi di allenamenti con la squadra bianconera, dato che a metà settimana prossima l'ex NBA volerà di nuovo negli Stati Uniti per sposarsi e rivedere per qualche giorno il figlio Josiah nato solo la settimana scorsa.  Nella prima settimana di settembre poi Wright si unirà definitivamente al gruppo aquilotto per preparare al meglio la stagione.
 
Filo
 
Intanto questa sera al PalaTrento i giocatori già a disposizione di Buscaglia - oltre ai confermati Forray, Baldi Baldi Rossi, Sanders e Flaccadori, e ai nuovi innesti Lofberg, Sutton e Lechthaler, anche i giovani Simone Bellan e Edo Bertocchi - hanno svolto una intensa seduta di fondamentali concentrandosi su tiro, palleggio e passaggio eseguiti e curati nel dettaglio in situazioni di pick and roll e collaborazioni a due.