PHOTO
ROMA. Il commissario tecnico Roberto Mancini ha deciso di rinnovare il suo contratto fino al 2026 con la Nazionale. A darne l'annuncio è stato il presidente della Figc Gabriele Gravina, direttamente dalla sala dalla sede di via Allegri dopo i lavori odierni del consiglio federale. "A breve lo incontrero' per la firma", ha aggiunto Gravina.


