le altre news di mercato 

Manuel Scavone vicino allo Spezia

Manuel Scavone in stand by. Il centrocampista del Parma, nell'ultima stagione al Lecce, è vicino al passaggio allo Spezia. Il futuro del 32enne bolzanino non è ancora stato deciso dal momento che il...



Manuel Scavone in stand by. Il centrocampista del Parma, nell'ultima stagione al Lecce, è vicino al passaggio allo Spezia. Il futuro del 32enne bolzanino non è ancora stato deciso dal momento che il diesse dei crociati era già in parola col Bari. I biancorossi, insomma, sperano fino alla fine di strappare il sì per il giocatore.

Il Monza ha ufficializzato il cambiamento della denominazione. Si tratta, di fatto, di un ritorno al passato. La società tornerà a chiamarsi, dal 1 luglio 2019, Associazione Calcio Monza S.p.A. (in breve AC MONZA). Dalla prossima settimana cambierà anche il logo del club che è stato presentato in Autodromo nelle scorse settimane.















Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità