OBERHOF. Medaglia d'oro nella staffetta femminile ai mondiali di biathlon di Oberhof, in Germania. La staffetta composta da Samuela Comola, Dorothea Wierer, Hannah Auchentaller e Lisa Vittozzi ha staccato la concorrenza.

L'argento è andato alla Germania, capitanata da Vanessa Voigt con Hanna Kebinger, Sophia Schneider e Denise Herrmann-Wick, il bronzo alle svedesi Linn Persson, Anna Magnusson, Elvira Öberg e Hanna Öberg.