PHOTO
COLONIA (GERMANIA). Un'altra sconfitta per l'Italia ai Mondiali di hockey. Gli Stati Uniti s'impongono sugli azzurri per 3-0 (1-0, 2-0, 0-0), con eti di Nelson (doppietta) e Lee. La salvezza è comunque ancora alla portata della squadra di Stefan Mair, che però deve in sostanza sperare che la Slovacchia non vinca nemmeno un incontro e viceversa imporsi nel match in programma martedì prossimo contro la Danimarca.


