KONTIOLATHI (Finlandia). Bella prestazione dell'altoatesina Dorothea Wierer ai Mondiali di biathlon in svolgimento a Kontiolathi. Miss biathlon ha chiuso ai piedi del podio la gara individuale sui 10 km dopo avere a lungo sfiorato la medaglia d'argento.