PHOTO
PARIGI. Si chiudono le Olimpiadi di Rafa Nadal. L'ex numero 1 del mondo, dopo aver perso contro Novak Djokovic nel singolare, dice addio al sogno medaglia perdendo ai quarti di finale del torneo di doppio in coppia con il connazionale Carlos Alcaraz.
Gli spagnoli, infatti, si sono arresi agli statunitensi Rajeev Ram e Austin Krajicek che si sono imposti con il punteggio di 6-2, 6-4, staccando il pass per le semifinali.
Se per Nadal il sogno medaglia è andato in frantumi oggi, resta in corsa Carlos Alcaraz che ai quarti di finale del singolare affronterà lo statunitense Tommy Paul.


