Naz. Già in piena forma l’ex bomber del Brixen, Luca Consalvo, autore di una doppietta, ma anche tutta la squadra di Manuel Rella ha avuto carattere e concretezza nello sconfiggere un Terlano mai domo.

Ben 7 reti per il pubblico “affamato” di calcio, che non ha avuto nemmeno un momento per distrarsi. Sono stati due calci di rigore ad aprire la partita.

Il primo a vantaggio degli ospiti grazie ad una azione di Amofah, steso a terra, che permette a Julian Vasselai di dare il primo dispiacere della stagione al portiere Nussbaumer. Il pareggio quasi allo scadere del primo tempo grazie a Consalvo dopo il fallo subito da Dominik Gasser.

Il Terlano si faceva sorprendere da un lungo lancio che Consalvo sfruttava, realizzando il vantaggio dai dieci metri.

Nemmeno il tempo per gioire che il pari era cosa fatta con Kastl su calcio di punizione. Altro vantaggio del Naz con una bella combinazione Auer – Consalvo – Hofer. Poi errore di Mair e per Vasselai è facile pareggiare.

Nel finale di partita, è la difesa del Terlano a sbagliare e Braunhofer consegna così alla propria squadra la vittoria. PRINZ