CARTIGLIANO. Non può essere sicuramente felice del risultato di ieri mister De Paola, che sperava in una squadra con più anima, con più grinta, ma così non è stato. Arriva quindi una sconfitta pesante, quando bisognerebbe essere più “affamati” per conquistare punti: «Abbiamo fatto una partita normale –ha spiegato il mister gialloblù -. I giocatori che dovrebbero fare la differenza fanno troppa fatica. Siamo venuti qui, contro una squadra che viene dall’Eccellenza e noi, che a Trento abbiamo “tutto bello”, non ci abbiamo messo l’anima. Qui non è una questione di allenatore, non è una questione di allenatore dei portieri: il fatto è che chi va in campo deve mangiare l’erba».
Grande rammarico sicuramente, per l’occasione di Cristofoli, dove il tecnico aquilotto parla anche di un po’ sfortuna: «Il calcio è così, sta girando così. Adesso è normale che bisogna ripartire, ma bisogna farlo a trecento all’ora, però ci vuole uno spirito diverso. Oggi serviva metterci l’anima e questo proprio non l’ho visto». (l.d.d.)
Grande rammarico sicuramente, per l’occasione di Cristofoli, dove il tecnico aquilotto parla anche di un po’ sfortuna: «Il calcio è così, sta girando così. Adesso è normale che bisogna ripartire, ma bisogna farlo a trecento all’ora, però ci vuole uno spirito diverso. Oggi serviva metterci l’anima e questo proprio non l’ho visto». (l.d.d.)

