Bolzano. Sarebbe in forse la trasferta a Wisla, in Polonia, per gli azzurri del salto con gli sci. Gli altoatesini Alex Insam e Daniel Moroder, assieme al trentino Giovanni Bresadola, dovrebbero prendere parte alla tappa di apertura della Coppa del mondo della specialità ma – come riferisce il sito internet sportnews.bz – la spedizione azzurra sarebbe stata bloccata dalla positività di un membro dello staff tecnico della Nazionale. La notizia non è comunque ancora stata ufficializzata dalla Federazione italiana sport invernali, che avrebbe stoppato la comitiva sebbene i test degli atleti fossero negativi. Per Moroder, 18enne, quello di Wisla sarebbe stato l’esordio in Coppa del mondo.
Per gli azzurri in forse la trasferta in Polonia
Bolzano. Sarebbe in forse la trasferta a Wisla, in Polonia, per gli azzurri del salto con gli sci. Gli altoatesini Alex Insam e Daniel Moroder, assieme al trentino Giovanni Bresadola, dovrebbero...
19 novembre 2020 • 01:05

