TRENTO - Con il San Giorgio impegnato nell’Alperia Cup (vedi articolo in basso, ndr), restano solo le due formazioni trentine a completare lo «schieramento» regionale oggi al debutto nel campionato di serie D: il Trento e il Levico Terme. Per gli aquilotti del capoluogo esordio in campionato sul terreno di casa dello Stadio Briamasco dove giunge la compagine vicentina del Cartigliano, neopromossa da non sottovalutare. Debutto casalingo anche per il Levico Terme, che parte subito con una prova... probante, ospitando il Sandonà.
Per Levico Terme e Trento debutto sul terreno amico
TRENTO - Con il San Giorgio impegnato nell’Alperia Cup (vedi articolo in basso, ndr), restano solo le due formazioni trentine a completare lo «schieramento» regionale oggi al debutto nel campionato...
16 settembre 2018 • 01:03

