FALUN. Alessandro Pittin ha vinto la medaglia d’argento nella Gundersen di combinata nordica ai Mondiali di sci nordico di Falun, in Svezia. La medaglia d’oro è andata al tedesco Johannes Rydzek con il tempo totale di 26’38«09, Pittin è arrivato secondo staccato di 1"3. È la prima medaglia per l’Italia in questa edizione dei Mondiali di sci nordico, ed è il miglior risultato di sempre per l'Italia nella storia della combinata nordica.