PHOTO
PARIGI. Jannik Sinner supera il primo turno del Roland Garros, torneo dello Slam in corso di svolgimento sulla terra rossa di Parigi.
L'altoatesino ha superato non senza fatica il francese Pierre-Hugues Herbert con il punteggio di 6-1, 4-6, 6-7(4), 7-5, 6-4 dopo 3 ore e 32 minuti di gioco.
Al secondo turno, il 19enne di Sesto Pusteria è atteso dal derby azzurro con Gianluca Mager.


