volley serie a 

Sabato sera il Neruda, ingresso a soli 5 euro per gli Under 18

Un "regalo" ai giovani tifosi in occasione dell'anticipo con il Montichiari



BOLZANO. Sarà davvero un sabato sera di festa quello in arrivo al PalaResia. Per l’occasione di questo primo anticipo casalingo in programma sabato alle ore 21 il Südtirol Neruda Bolzano ha pensato ad una promozione speciale per giovani e giovanissimi. Per questo incontro di sabato 26 ottobre 2016 contro il Metalleghe Montichiari tutti i minorenni potranno entrare al prezzo speciale di 5 euro. Ragazzi e ragazze Under 18 potranno accedere a qualunque settore del PalaResia per godersi lo spettacolo del massimo campionato italiano di pallavolo femminile ad un prezzo speciale ridotto di 5 euro. Per gli appassionati più giovani sarà l’occasione di vivere ad un prezzo eccezionale lo spettacolo della serie A1, chiudendo nel migliore dei modi – con un evento sportivo di alto livello – il proprio sabato sera.

Resteranno attive anche in questa circostanza le normali promozioni speciali attive dall’inizio della stagione per le società sportive ed i propri tesserati, mentre per tutti i minorenni non tesserati sabato sarà possibile accedere all'impianto di via Resia a questo prezzo particolare. Per tutti i minorenni basterà presentare un documento per avere diritto a questo ingresso speciale a 5 euro, per un sabato sera da trascorrere tutti insieme al PalaResia per incitare il Südtirol Neruda Bolzano, che andrà alla ricerca della seconda vittoria stagionale.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità