PHOTO
Dopo il bronzo nella prova a squadre miste, altra bella prestazione della gardenese Evelyn Insam nella Coppa del mondo di salto con gli sci.
Nella prova individuale, la prima di questa stagione, svoltasi a Lillehammer, la Insam si è piazzata al quinto posto saltando bene in entrambe le serie.
Brava anche Elene Runggaldier, quattordicesima dopo che nel primo salto era arrivata vicinissima alla top 10.
Eliminata dopo la prima serie l’altra azzurra Roberta D’Agostino.
La gara è stata vinta dalla giapponese Sara Takanashi.


