BOLZANO. L’allenatore responsabile Giuseppe Chenetti ha ufficializzato il quartetto azzurro che prenderà parte  venerdì 27 febbraio  alla staffetta maschile dei Mondiali di Falun. Si tratta di Francesco De Fabiani, Dietmar Noeckler, Roland Clara e Federico Pellegrino. Nella storia iridata, questa gara manca all’Italia dal 1999 a Ramsau, quando Giorgio Di centa, Fulvio Valbusa, Fabio Maj e Silvio Fauner conquistarono il bronzo alle spalle di Austria e Norvegia.