PHOTO
CORTINA D'AMPEZZO. Anche la seconda discesa di Coppa del mondo di Cortina, come quella di ieri, è stata subito interrotta per la caduta dell'americana Isabelle Whrigt, finita lunghissima sul salto delta e rovinata nelle reti.
Sono scattati i soccorsi con intervento dell'elicottero. E' lo stesso salto dove ieri era caduta l'americana Mikaela Shiffrin in una gara costellata dagli incidenti. Il salto era così stato ulteriormente limato ma va egualmente affrontato con la corretta direzione. Ieri erano caduta tra le altre, oltre all'azzurra Federica Brignone, fortunatamente senza danni, pure le svizzere Corinne Suter e Michelle Gisin pure loro rovinate nelle reti. In particolare per Suter, oro olimpico, ci sono state le conseguenze più gravi: stagioni finita per rottura dei legamenti del ginocchio sinistro.


