PHOTO
BOLZANO. Il giorno del debutto. Il Neruda Volley comincia sabato primo novembre l'avventura nel campionato di A2. E lo fa in trasferta a Milano, nel palazzetto del Centro federale Donato pavesi, "casa" del Club Italia, l'avversario di turno delle altoatesine. “In questa squadra giocano tanti nomi di cui sentiremo parlare in un futuro non lontano” avverte Fabio Bonafede, coach del Neruda. Inizio del match alle ore 18, ingresso gratuito. Senza le infortunate Porzio e Papa e in attesa di Lucia Bacchi (disponibile da domenica prossima all’esordio casalingo contro Piacenza), coach Bonafede ha le bande contate per cui probabilmente schiererà Trevisan e Waldthaler (con l’alternativa Bertolini) come ha fatto negli ultimi test precampionato. Al centro Gabrieli e Repice con l’opzione Lualdi, in diagonale la regista Möllers e l’opposto Kajalina, libero Bresciani, a disposizione la seconda alzatrice Bonafini e il secondo libero Filippin.


