BOLZANO. L'Alto Adige ha annunciato il rinnovo nella giornata odierna, 21 febbraio. 

Paolo Zanetti e l'allenatore in seconda Alberto Bertolini hanno rinnovato per due anni i loro rispettivi contratti, la cui scadenza è stata prorogata al 30 giugno 2020.